logo

roma3logo

Borse di studio INPS

Si rende noto che, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, l’INPS ha selezionato il Master Universitario di II Livello in “Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco”, organizzato congiuntamente dai Dipartimenti di Giurisprudenza e di Economia dell’Università degli Studi Roma Tre, al fine dell’erogazione di n. 5 borse di studio a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali per la partecipazione al suddetto Master.

Avviso pubblico INPS di ricerca e selezione di Master universitari “executive”. Anno Accademico 2016/2017

L'iniziativa è finanziata dall'INPS attraverso l'integrale ed esclusiva copertura del costo di iscrizione al Master.

Per poter beneficiare della borsa di studio, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere dipendente della pubblica amministrazione in servizio e iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  2. aver presentato domanda di ammissione al Master, secondo le modalità previste dal Bando di ammissione;
  3. non aver già ricevuto dall’Istituto, negli anni accademici 2013/14, 2014/15 e 2015/16, borse di studio per Master executive e/o corsi di aggiornamento professionale, convenzionati e finanziati dall’Istituto medesimo;
  4. essere in possesso di Laurea magistrale, specialistica o titolo di studio equipollente in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia, Scienze della Formazione, Medicina; in presenza di posti disponibili, si valuteranno, ai fini della ammissione, lauree conseguite presso Dipartimenti diversi da quelli sopra indicati, sulla base del percorso formativo dell’interessato.

Le domande di ammissione al Master devono essere presentate dal richiedente entro il 10 gennaio 2017, secondo le modalità indicate dal Bando del Dipartimento di Giurisprudenza per l’ammissione ai Master A.A. 2016/2017.

Successivamente, è necessario presentare domanda di ammissione al concorso INPS, esclusivamente per via telematica, accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it nell’area “Servizi on line” (cfr. art. 5, dell’Avviso pubblico INPS di ricerca e selezione di Master universitari “executive”. Anno Accademico 2016/2017).

Le graduatorie del concorso, ciascuna riferita al singolo Master individuato dall’INPS, saranno predisposte successivamente alla comunicazione dell’elenco degli ammessi da parte dell’Università degli Studi Roma Tre e verranno pubblicate sul sito www.inps.it nella specifica sezione riservata al concorso.

Per ulteriori info è possibile rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito istituzionale del Master www.mastersociosanitario.it

Ottava Edizione A.A. 2020/2021

Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il
31 gennaio 2021

SCOPRI

I nostri partner

images/partners/DLA-Piper.png
images/partners/abbott.png
images/partners/adf.png
images/partners/aiop.png
images/partners/aiop_giovani.png
images/partners/atfoggia.png
images/partners/cdp.png
images/partners/federfarma.png
images/partners/federlab_italia.png
images/partners/fenagifar.png
images/partners/gruppo_salatto.png
images/partners/kpmg.png
images/partners/lco.png
images/partners/minsalute1.png

Ultime notizie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.