logo

roma3logo

Si rende noto che, il prossimo venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 10.30 presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi Roma Tre, si terrà la Giornata inaugurale della V Edizione del Master di II livello in Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco.

Locandina giornata inaugurale Master Sociosanitario 001

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Master dall'8 gennaio al  22 gennaio 2018.

Contestualmente, è prorogata la scadenza per il pagamento della prima rata di iscrizione dal 15 gennaio al  31 gennaio 2018. Resta fermo in ogni caso che, il giorno 9 gennaio 2018, il  Consiglio di Corso del Master ha deliberato comunque le ammissioni delle domande pervenute alla scadenza dell'8 gennaio e verranno aperte le relative procedure per perfezionare le iscrizioni entro il prossimo 15 gennaio 2018.

La giornata inaugurale del Master rimane comunque fissata per il 02 febbraio 2018.

Si rende noto che, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, l’INPS ha selezionato il Master Universitario di II Livello in “Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco”, organizzato congiuntamente dai Dipartimenti di Giurisprudenza e di Economia dell’Università degli Studi Roma Tre, al fine dell’erogazione di n. 3 borse di studio a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali per la partecipazione, in presenza, al suddetto Master.

Attivata, per l'anno accademico 2017-2018, la quinta edizione del Master di II livello in Diritto e Managemente dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Faramco

Per maggiori informazioni, consultare il Bando di ammissione e il Regolamento del Master sul nostro sito internet; o inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rende noto che, il prossimo venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 15.00 presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi Roma Tre, si terrà la Giornata inaugurale della IV Edizione del Master di II livello in Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco

 

Venerdì 3 febbraio 2017 ore 15.00

Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza

Università degli Studi Roma Tre, Via Ostiense 159

 

Master universitario di II livello

Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari,

Ordinamento del Farmaco

IV Edizione

 

Giornata inaugurale

Saluti

Giovanni SERGES – Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza

Carlo COLAPIETRO – Direttore del CRISPEL

Mariangela ATRIPALDI – Direttrice del Master

Introduce

Guerino FARES – Professore di Diritto sanitario presso l’Università degli Studi Roma Tre

 

Lectio Magistralis

Guido CARPANI

Direttore affari istituzionali, legislativi e legali dell'Enpam 

L’evoluzione organizzativa del Servizio Sanitario Nazionale

dalla sua istituzione ad oggi”

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Master dal 10 gennaio al  31 gennaio 2017.

Contestualmente, è prorogata la scadenza per il pagamento della prima rata di iscrizione dal 16 gennaio al  07 febbraio 2017. Resta fermo in ogni caso che, il giorno 11 gennaio 2017, il  Consiglio di Corso del Master delibererà comunque le ammissioni delle domande pervenute alla scadenza del 10 gennaio e verranno aperte le relative procedure per perfezionare le iscrizioni entro il prossimo 16 gennaio 2017.

La giornata inaugurale del master rimane comunque fissata per il 03 febbraio 2017.

Si rende noto che, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, l’INPS ha selezionato il Master Universitario di II Livello in “Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco”, organizzato congiuntamente dai Dipartimenti di Giurisprudenza e di Economia dell’Università degli Studi Roma Tre, al fine dell’erogazione di n. 5 borse di studio a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali per la partecipazione al suddetto Master.

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master in Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del Farmaco che si terrà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre. Il Master prevede due modalità di frequenza: in presenza ed a distanza. Su questo sito trovate tutte le informazioni utili a valutare la vostra iscrizione. Per qualsiasi chiarimento non esitate a scriverci.

Sesta Edizione A.A. 2018/2019

Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il
17 gennaio 2019

SCOPRI

I nostri partner

images/partners/DLA-Piper.png
images/partners/abbott.png
images/partners/adf.png
images/partners/aiop.png
images/partners/aiop_giovani.png
images/partners/atfoggia.png
images/partners/cdp.png
images/partners/federfarma.png
images/partners/federlab_italia.png
images/partners/fenagifar.png
images/partners/gruppo_salatto.png
images/partners/kpmg.png
images/partners/lco.png
images/partners/minsalute1.png

Ultime notizie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.